venerdì 25 marzo 2011

PURTROPPO NIENTE CAMP PER QUEST'ANNO, MA ....

Per quest'anno dovremo rinunciare al nostro Summer Camp perchè è previsto il rifacimento del campo di calcio di Rio Re e la costruzione di nuovi spogliatoi annessi. Quindi, per una naturale protezione dal rischio, il Comune non ci concede l'uso dell'impianto.
Come mi chiamo???
Ma non tutto è rovinato. Proveremo ad organizzare delle SERATE DI MINIBASKET, utilizzando i parchi e i campetti disponibili della zona, magari invitando a giocare anche a quei bambini che vorrano provare per la prima volta l'emozione del nostro sport. Se riusciamo daremo vita ad un programma preciso che sarà comunicato a tutti, sperando di essere assistiti dal bel tempo. Ovviamente saranno serate gratuite, tanto per essere precisi. E il periodo quello dalla fine della scuola a metà luglio o giù di lì.
Intanto appuntatevi una data : domenica 29 maggio, festa di chiusura dei corsi di minibasket : Un mare....di minibasket, con giochi per tutti ed estrazione finale di premi come a Natale.... 
Ci saranno altre manifestazioni in quel periodo, come la Festa dello Sport di Albino, il Play Day organizzato dalla Federazione, un Torneo Paolo Belli per gli Aquilotti eccetera. All'erta e seguiteci sul sito : appena avremo le date certe ve le comunicheremo!!!! 
A proposito : che ne dite del nuovo personaggio che abbiamo scovato? Come possiamo chiamarlo? Potrebbe essere la mascotte di un gruppo?