martedì 21 dicembre 2010

BASKET SOTTO L'ALBERO

Il Gruppo dei Partecipanti
E' stata una bella festa, con 51 Charlie's Children presenti nonostante il maltempo facesse temere una scarsa affluenza di atleti e pubblico.
Presenti tutti gli istruttori e gli amici di Charlie siamo riusciti a rispettare gli orari e a far sì che tutti i piccolettos riuscissero a giocare tanto ma tanto, prima in macrogruppi, poi suddivisi in diverse squadre delle varie categorie. 
La presentazione dei singoli atleti di Charlie
Dopo la foto di gruppo e la super merenda insieme con i genitori, ancora un po' di giochi per finire con un breve e non retorico scambio di auguri cui ha partecipato, come ormai consuetudine, Amadio Bertocchi che ancora una volta ci ha regalato una poesia in dialetto bergamasco dedicata a Charlie.
Giochi
Infine il clou con l'estrazione dei premi, che quest'anno ha visto elevarsi a "fortunello assoluto" Simone Savoldelli, cui sono andati la bicicletta e l'arena dragonball..... "Che c...estista dotato!", hanno pensato tutti gli altri amici di Charlie.
Ringraziamo i genitori che generosamente hanno portato pandoro, torte, panettoni, bibite che hanno "rifocillato" tutti i partecipanti alla festa e lasciato scorte per "merendare" nelle ultime lezioni prima della pausa natalizia...
Grazie e buone feste a tutti. Se Babbo Natale o la Befana ci portasse uno sponsor siamo qua ad aspettarlo a braccia aperte!
La bicicletta!
Mamme e Merende