domenica 26 dicembre 2010

PREMIAZIONI


Niccolò Suagher

La sera di Lunedì 27, alle 20.30 presso l'Auditorium di Albino avranno luogo le tradizionali premiazioni degli atleti albinesi meritevoli per la stagione sportiva 2009/2010. Charlie Basket ha segnalato Niccolò Suagher, Cristian Zanotti e Gregorio Ubiali, quali atleti e assistente istruttore della Selezione Aquilotti della Provincia di Bergamo che ha vinto il Trofeo Aldeghi, che è la massima competizione a livello regionale per questa categoria.

Cristian Zanotti
Il solo Niccolò sarà premiato, anche per i meriti in campo sciatorio, mentre Cristian e Gregorio resteranno fuori, il primo perchè non residente in Albino ed il secondo perchè attualmente all'estero per il Programma Universitario Erasmus.

Greg Ubiali

E' giusto comunque ricordarli assieme per quella che è stata una piccola grande impresa dello sport bergamasco cui Charlie Basket, che al tempo aveva ancora la storica denominazione di Polisportiva Desenzanese Minibasket, ha partecipato anche con il Presidente, Antonio Valentino, nella sua veste di Responsabile del Settore Minibasket e Scuola della Federazione, cui l'organizzazione della Selezione faceva capo. 

Si invitano atleti e dirigenti di Charlie Basket a partecipare alla manifestazione.